
Il 19 gennaio 2025 i Valtellina Vikings hanno ottenuto una straordinaria vittoria in trasferta contro i Daemons Master, trionfando con un netto 61-7 allo Stadio G. Scirea di Cernusco sul Naviglio (MI). La squadra valtellinese ha dominato il match grazie a una prestazione corale eccellente, ricca di momenti salienti che hanno entusiasmato il pubblico presente.
Il primo highlight della partita è arrivato con una spettacolare “pick-six” di El Hassli, che ha intercettato un passaggio avversario e portato il pallone in end zone e segnando il primo touchdown della partia. La difesa dei Vikings ha continuato a brillare con una serie di azioni decisive: il recupero del pallone da parte di Ottogalli, uno “sack” eseguito da Biella seguito da un fumble recuperato da Bardaglio, e un’azione di Melgara Giovanni, che ha recuperato un’altra palla portandola fino in end zone e segnando un incredibile touchdown, fondamentale per mantenere il controllo del gioco.
Anche l’attacco ha dato spettacolo, con quattro touchdown su corsa da parte di Zakari, che ha dimostrato una straordinaria capacità di leggere le difese avversarie. La prestazione offensiva è stata ulteriormente arricchita dalle ricezioni di Spandri e dalle conversioni realizzate da Cabassi, Cederna e ancora Zakari.
Il punteggio finale di 61-7 riflette l’ottima forma dei Valtellina Vikings. Tuttavia, non c’è tempo per i festeggiamenti: domenica 26 gennaio alle 14:00 i Vikings affronteranno i 29ers Altolivenza per difendere le porte di casa e consolidare la loro supremazia nel girone Nord!